Un uomo si trova in un limbo tra la vita e la morte e, nell’attesa del verdetto finale, farà la conoscenza di anime piuttosto singolari pronte a scombussolare la sua apparente serenità.
Quattro antieroi vengono ingannati dal proprio capo con l’obiettivo di annientarsi a vicenda. Ma il risultato finale è totalmente diverso da quello sperato.
Due ragazze mormone cercano di portare il loro credo di casa in casa, ma un giorno bussano alla porta sbagliata: quella del Signor Reed. Riusciranno ad uscirne vive?
Piero e Lara hanno voglia di rimettersi in gioco nonostante i loro trascorsi piuttosto burrascosi. Riusciranno a sopravvivere al loro primo appuntamento?
Alcune attrici vengono catapultate in una sartoria della Roma degli anni 70 per (ri)scoprire non solo la loro forza, ma anche l’importanza di essere una famiglia.
Parthenope nasce dall’ acqua cristallina di Posillipo, proprio come una sirena. La sua bellezza travolgente coincide con quella di Napoli, una città custode di amori focosi e di tragici epiloghi.